Info spedizioni e resi

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Fornaro Forniture Alberghiere o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. In caso di furto/smarrimento Fornaro Forniture Alberghiere si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Fornaro Forniture Alberghiere non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. Il tempo di consegna, puramente indicativo è di circa 3-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità. La consegna tramite corriere avverrà tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 19:00. Al ricevimento del tuo pacco, controlla sempre l'esistenza del nastro adesivo personalizzato Fornaro Forniture Alberghiere, e, nel caso di pacchi più grandi, l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione.

Se il pacco è chiaramente manomesso, invita il corriere a controllare il contenuto (invita perchè non è tenuto) oppure accetta il pacco firmando con RISERVA (inserendo sul cedolino Bartolini la descrizione del danno subito dal pacco) facendolo annotare dal corriere sulla bolla alla consegna, e contattaci immediatamente inviando una e-mail a ingrossoalberghiero@gmail.com