In Dettaglio



Artic

Artic - Foto 1
  • Sede legale:
  • IndirizzoVia dell’Industria 15
  • LocalitàJesi, 60035
  • Provincia - RegioneAncona - Marche
  • NazioneItaly
  • Visita il sito weba www.artic.it

Il bar è uno spazio magico. Il luogo dove le persone cercano ristoro dalle fatiche del giorno, si rilassano, si ricaricano, si conoscono, si divertono. Ma più di tutto è il luogo dove il professionista vive.
A noi di Artic piace pensare al bar come una seconda casa, sia per chi lo frequenta sia per chi lo vive tutti i giorni. E una casa deve essere accogliente, funzionale, parlare di noi. Un locale Artic è uno spazio in cui design, tecnologia e carattere si fondono per creare innumerevoli contesti, tutti unici.
Artic produce arredo bar e tecnologia di refrigerazione professionale da oltre vent’anni. In poco più di tre decenni Artic si è trasformata da una piccola realtà artigianale a una vera e propria azienda fino a divenire una delle costole più importanti di un gruppo globale. Tutto questo è stato possibile grazie a coraggio e passione inesauribili, oltre che a una visione da sempre proiettata nel futuro.
L’azienda nasce nel 1982 a Montelabbate (PU), il cuore del distretto produttivo dell’arredamento più importante d’Italia. Da subito mette a segno numerosi successi commerciali con modelli unici, che hanno fatto la storia dell’arredo bar in Italia. Il marchio comincia a imporsi anche all’estero, soprattutto oltralpe. Nel 2004 l’azienda viene rilevata da Clabo Group e diventa il brand di riferimento per l’arredo bar del gruppo. È grazie alla nuova gestione che il marchio compie il salto di qualità decisivo, grazie a questa divengono possibili importanti collaborazioni con i maggiori architetti del settore, che danno vita a prodotti unici. A distanza di anni l’avventura di Artic continua verso nuovi e più importanti traguardi.
Eleganza delle linee, curve uniche e inimitabili, frutto dell’esperienza dei più importanti designer dell’arredo bar. Tecnologia all’avanguardia, una vasta gamma di soluzioni per la refrigerazione e la conservazione dei prodotti. Cura dei dettagli, continua tensione a un risultato perfetto e attenzione alle esigenze dei clienti. Oggi chi sceglie Artic sceglie un concetto, una visione, un modo nuovo di intendere l’ambiente, fatto di design, efficienza e stile.